India Segni di prestito e Project accordi con la Banca mondiale per 100 milioni di dollari per Low Income Housing Project Finance
Il prestito e il Progetto Accordi per Banca mondiale (IDA), l'assistenza di 100 milioni di dollari per il basso reddito Housing Project Finance sono stati firmati tra il governo indiano / National Housing Bank (NHB) e la Banca mondiale qui ieri.
L'accordo è stato firmato da Shri Nilaya Mitash, segretario congiunta, Dipartimento degli Affari Economici, Ministero delle Finanze per conto del governo indiano e il signor Michael Haney, Operations Consigliere di Banca Mondiale (India) per conto della Banca Mondiale. L'accordo di progetto è stato firmato da Shri R.V. Verma, Presidente e Amministratore Delegato (CMD) per conto della National Housing Bank (NHB). Rappresentante (s) da NHB e funzionari del Ministero delle Finanze e la Banca Mondiale, tra gli altri, erano presenti.
L'obiettivo del progetto è quello di fornire l'accesso al finanziamento di alloggi sostenibili per le famiglie a basso reddito, di acquistare, costruire o aggiornare le loro abitazioni.
Il progetto avrà tre componenti che sono
• Sostegno finanziario per l'Edilizia sostenibile e conveniente per NHB di, direttamente o indirettamente attraverso istituzioni intermediario abilitato, prestiti per la casa a basso reddito rifinanziamento effettuate da QPLIs ai mutuatari primari per acquistare, costruire o aggiornare la loro dimora;
• Capacity Building della National Housing Bank (NHB), Istituzioni intermediario abilitato, e qualificati Istituti di Credito primari (QPLIs), e • di attuazione del progetto
I risultati attesi da raggiungere al termine del progetto includono un aumento - o il numero di istituti di credito primari attivo nella bassa incomesegments, o il volume dei prestiti a mutuatari a basso reddito, e o il numero di mutuatari in questi segmenti.
Finanziamento nell'ambito del progetto mira a creare incentivi per gli istituti di credito per concentrarsi sulle famiglie a basso reddito attraverso una rete all-in riduzione dei costi dei fondi di circa 200-300 punti base i finanziatori.
• Il progetto mira anche a conseguire il suo obiettivo dichiarato di raggiungere una maggiore percentuale di famiglie a basso reddito, pur mantenendo gli standard di qualità del portafoglio. Il progetto prevede di sviluppare standard prudenziali per servire i più deboli, le famiglie a basso reddito, ampliare la copertura delle agenzie di credito per includere i mutuatari reddito informali, sviluppare l'informazione dei consumatori e norme di informativa per i gruppi target del progetto, migliorare la capacità di valutazione degli istituti di credito, oltre a nuove politiche e prodotti pilota per superare le sfide di dimora informalità.
Si tratta di un prestito intermediario finanziario per un periodo di 5 anni di attuazione. NHB è l'organismo di attuazione.
CREATED BY TEAM PGC
PROGLOBAL CORP
Proglobalcorp.wordpress.com
Email:proglobalcorp@gmail.com
No comments:
Post a Comment